Simone Inzaghi, allenatore Inter (AnsaFoto) - sportitalia.it
Il Napoli corre, eccome se corre: l’Inter arriva alla partita contro il Lecce allo stadio Via del Mare sapendo di non poter sbagliare dato il momentaneo -6 in classifica, pur se con due partite in meno rispetto agli azzurri. Simone Inzaghi lo sa e non regala poi molte sorprese nelle scelte per gli undici che scenderanno in campo contro i giallorossi.
La più grossa è senz’altro la presenza da titolare di Davide Frattesi, che prenderà il posto di Nicolò Barella: che occasione per lui dopo i tanti rumors di mercato e le richieste di giocare di più. Asllani in panchina: sarà Zielinski ad agire da play in mediana. Mkhitaryan completa il reparto. Davanti a Sommer poi agiranno Darmian, De Vrij e Bastoni, con Dumfries e Carlos Augusto sulle fasce. Thuram-Lautaro davanti.
INTER (3-5-2): Sommer, Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. A disposizione: J. Martínez, Calligaris, Arnautović, Buchanan, Asllani, Barella, Pavard, Bisseck, Dimarco, Taremi.
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…