Ederson - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Due volte in svantaggio, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, grazie a Ederson prima e a Pasalic poi è tornata in partita contro un Barcellona forte della qualificazione alle prime otto. Il pari del Montjuïc condanna la Dea ai play-off di Champions League con i nerazzurri che dovranno affrontare una tra Brugge o Sporting Lisbona.
“Siamo contenti, era una bella partita contro una grande squadra, molto forte. Abbiamo dato tutto in campo, rimontare è sempre difficile ma con la forza mentale ce l’abbiamo fatta. Abbiamo giocato gli ultimi cinque minuti con un uomo in meno dopo quello che è successo a Scalvini e non è stato facile, ma abbiamo fatto molto bene. Affronteremo qualsiasi squadra con la nostra mentalità di sempre per vincere ogni partita. Brugge o Sporting? Non cambia niente e come ho detto dipenderà solo da noi. Vedremo cosa succederà ma vogliamo andare avanti”.
“Siamo molto soddisfatti, perché abbiamo giocato alla pari con una delle squadre più forti d’Europa. Rimontare due volte in un campo così difficile non è semplice, ma abbiamo dimostrato carattere e la voglia di confrontarci a questi livelli. Abbiamo disputato un ottimo girone contro avversari di altissimo livello, raccogliendo tanti punti e grandi prestazioni. Dobbiamo essere orgogliosi del percorso fatto finora”.
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…
Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…
La 14^ giornata di Serie A mette di fronte diversi ex nelle varie sfide da…
C'è qualche sorpresa nella classifica dei gol di testa nei top 5 campionati europei: davanti…
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…