Tifosi Como (La Presse)
Como, il giorno atteso è finalmente arrivato: nella mattinata di oggi si è svolta a Palazzo Cernezzi, in presenza della dirigenza del Como con Mirwan Suwarso e del sindaco Alessandro Rapinese, la conferenza stampa di presentazione del progetto di riqualificazione dello stadio Giuseppe Sinigaglia. Il Como ha presentato la manifestazione d’interesse in mattinata, che si andrà a convertire poi nel cosiddetto DOCFAP (documento fattibilità alternative progettuali), con la conclusione dell’iter realizzativo programmata per maggio 2026. Da lì, poi, si penserà alla partenza del cantiere, prevista entro il 2027. La proiezione del completamente dei lavori è per Agosto/Settembre 2028.
I vertici della società e il sindaco Alessandro Rapinese hanno svelato il progetto per poter arrivare (questa la speranza) a un avvio del cantiere entro la fine del 2027. Conclusione un anno dopo (entro 2028). Struttura polifunzionale a ridosso del lago, stessa posizione dell’attuale: si tratta di una rigenerazione in chiave urbana come è stato sottolineato.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…