Oltre 2 milioni di italiani sull’emittente e share dell’1,6% nel target maschile
Milano, 4 febbraio 2025 – Sportitalia si conferma ancora una volta la casa del calciomercato e fa segnare ascolti al top nell’ultimo, appassionante, giorno di trattative della sessione invernale della stagione 2024/2025. L’emittente diretta da Michele Criscitiello, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, è stata la televisione sportiva più vista in Italia ieri nel corso dell’intera giornata con 1.763.000 di reach, pari allo 0.62% dello share individui. L’ascolto medio registrato nell’arco della giornata è stato 53.606 telespettatori.
Considerando la total audience che comprende anche gli accessi alla App Sportitalia, al sito e le visioni attraverso Samsung Plus, Sportitalia ha raccolto un totale superiore ai 2 milioni nel corso della giornata con uno share sul target maschile dell’1,6%.
Un successo riaffermato anche nella fascia serale. Dalle 20 alle 24, orario di chiusura ufficiale della sessione, Sportitalia è stata leader in audience con 1.030.660 di reach (0,6% share complessivo). Lo share nel target maschile 18-64 anni è stato dell’1,1%:
La copertura dell’ultima giornata di calciomercato è stata garantita da una lunga diretta cominciata alle 8 di mattina e che si è conclusa all’una di notte con notizie, indiscrezioni, interviste e approfondimenti della squadra mercato di Sportitalia.
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…
La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…