Addio a Gritto Modonese: aveva 74 anni - Sportitalia.it
Vola il Barcellona, affonda il Valencia. I blaugrana sfoderano una prestazione super rifilando un pokerissimo nei quarti di finale di Copa del Rey. La squadra di Flick, quando vince, lo fa in modo maestoso e al Mestalla non c’è mai stata storia. Ferran Torres sostituisce al meglio Lewandowski (turno di riposo), mettendo a segno una tripletta da urlo.
C’è stato spazio anche per l’11esimo centro in stagione del gioiellino Lamine Yamal (colpito anche un palo). 109 reti in 35 gare stagionali: media superiore ai 3 gol a partita: roba per palati fini.
I Reds fanno a pezzi il Tottenham: 4-0 ad Anfield e 15esima finale di Carabao Cup raggiunta con grande determinazione (si giocherà il 16 marzo a Wembley contro il Newcastle). Grandissimo protagonista Salah, che manda in porta Gakpo e poi sigla il raddoppio. Szoboszlai e Van Dijk archiviano la pratica. Due indizi anche verso la Champions League. Tutti dovranno vedersela con queste due macchine quasi perfette.
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…