La Nord, cuore della tifoseria del Genoa
Termina 1-1 la sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino tra Torino e Genoa. Vantaggio granata nel primo tempo con l’autorete di Thorsby. Nella ripresa pari rossoblù che porta la firma di Andrea Pinamonti.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Sosa; Ricci, Tameze; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All.: Vanoli.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Matturro, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Vitinha, Pinamonti, Miretti. All.: Vieira.
Primo tempo senza grosse emozioni. Gara che si sblocca allo scadere della frazione. Calcio d’angolo per i padroni di casa battuto da Lazaro. La palla sbuca in mezzo all’area dove non può nulla Thorsby e sfortunatamente devia nella sua porta non lasciando scampo a Leali. Occasione Toro al 55′ con Adams. Adams riceve palla da Vlasic e di prima intenzione calcia in porta. Sassata che sfiora il palo. Genoa che la riprende al 68′ con Pinamonti. Pinamonti riporta il risultato in parità! Bravo Messias a servire il compagno in area, girata e conclusione dell’attaccante che grazie anche alla deviazione di Maripan sorprende Leali. Toro che sfiora poi il 2-1 al 90′. Terzo tempo di Casadei che sfiora il palo. Finisce così 1-1 tra Torino e Genoa.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…