La Nord, cuore della tifoseria del Genoa
Termina 1-1 la sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino tra Torino e Genoa. Vantaggio granata nel primo tempo con l’autorete di Thorsby. Nella ripresa pari rossoblù che porta la firma di Andrea Pinamonti.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Sosa; Ricci, Tameze; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All.: Vanoli.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Matturro, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Vitinha, Pinamonti, Miretti. All.: Vieira.
Primo tempo senza grosse emozioni. Gara che si sblocca allo scadere della frazione. Calcio d’angolo per i padroni di casa battuto da Lazaro. La palla sbuca in mezzo all’area dove non può nulla Thorsby e sfortunatamente devia nella sua porta non lasciando scampo a Leali. Occasione Toro al 55′ con Adams. Adams riceve palla da Vlasic e di prima intenzione calcia in porta. Sassata che sfiora il palo. Genoa che la riprende al 68′ con Pinamonti. Pinamonti riporta il risultato in parità! Bravo Messias a servire il compagno in area, girata e conclusione dell’attaccante che grazie anche alla deviazione di Maripan sorprende Leali. Toro che sfiora poi il 2-1 al 90′. Terzo tempo di Casadei che sfiora il palo. Finisce così 1-1 tra Torino e Genoa.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…