Paolo Vanoli, fuori dai giochi per la Fiorentina
All’Olimpico Grande Torino i granata di mister Vanoli questa sera alle 20:45 ospiteranno il Genoa nel match valido per la 24ª giornata di Serie A: padroni di casa reduci da cinque risultati utili consecutivi con una sola vittoria, quella interna contro il Cagliari e con un solo punto di vantaggio sul Genoa di Vieira, che proviene dalla sconfitta di Firenze.
Il Torino è rimasto imbattuto in 12 degli ultimi 13 incontri contro il Genoa in Serie A con 8 vittorie e 4 pareggi: nei 74 precedenti 34 vittorie dei granata, 18 dei rossoblù e 24 i pareggi. All’andata match valevole per la 15a giornata di campionato, terminò a Marassi con uno scialbo 0-0. Quante assenze da una parte e dall’altra: indisponibili i lungodegenti Schuurs e Zapata a cui si è aggiunto Njie, mentre per gli ospiti Malinkovskyi, Ahanor e Cornet oltre allo squalificato De Winter.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Tameze; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. Allenatore: Vanoli.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Messias, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Vieira.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…