Luca Percassi, amministratore delegato (Getty Images)
La polemica dell’Atalanta dopo la gara di Champions League per a Bruges contro la squadra belga a causa del discusso calcio di rigore. Il penalty che ha deciso la gara è stato duramente contestato dalla società nerazzurra. Nel post-partita di Champions League era stato Gian Piero Gasperini ad alzare i toni nei confronti della direzione arbitrale e della nuova direzione che ha preso il calcio nella valutazione dei contatti fisici. Oggi, la protesta dell’Atalanta è stata ripresa anche dall’amministratore delegato della Dea, Luca Percassi.
Prima dell’inizio della sfida di campionato al Gewiss Stadium contro il Cagliari, l’Amministrato Delegato della società bergamasca è tornato proprio sulla gara di Champions League. Sul rigore contestato Percassi è stato durissimo: “È un errore gravissimo quello che abbia subito a Bruges. Ci ha creato un grave danno ed è un vero peccato. Tutti abbiamo visto l’episodio, si chiude qui quella cosa e pensiamo a questa gara contro il Cagliari. Martedì, poi, sarà difficile. Ma speriamo che quell’episodio non risulti decisivo per la qualificazione. Tutte le partite sono importanti e tutti i punti sono determinanti. Il campionato è ancora molto lunga e questa sarà una gara difficile contro un Cagliari che è sempre ben messo in campo. Sarà una gara molto difficile e tosta”.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…