Calcio

Fiorentina, Palladino e l’esclusione a sorpresa che divide i tifosi

L’ultimo match di campionato ha visto la Fiorentina perdere 2-0 in casa contro il Como, un risultato che ha lasciato tanta delusione in casa viola soprattutto per la grande attesa che si era creata dopo le due partite contro l’Inter che erano seguite ai successi contro Lazio e Genoa. Un ko tanto inatteso quanto pesante quello dei gigliati che ha lasciato strascichi negativi nei tifosi anche per un esclusione a sorpresa del tecnico Palladino.

Pietro Comuzzo, difensore Fiorentina

 

Fiorentina, Comuzzo out tutta la gara divide il tifo

L’ultima sessione di calcio mercato ha visto Pietro Comuzzo protagonista di una telenovela con il Napoli molto interessato al calciatore che alla fine non ha alzato l’offerta per portarlo alla corte di Antonio Conte. Una notizia quella della permanenza in viola di Comuzzo accolta alla grande dalla piazza, e anche dal tecnico viola Palladino che ha definitivo Comuzzo come il grande acquisto del mercato. Un motivo questo per sorprendersi ancora di più dell’esclusione per tutta la gara contro il Como del centrale viola. Palladino ha infatti preferito dal 1′ minuto confermare Pongracic, sicuramente in grande crescita, e lasciare inizialmente il centrale classe 2005′ in panchina.

L’andamento della gara ha visto poi la Fiorentina costretta a recuperare con Comuzzo rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Una scelta che ha lasciato comunque interdetti diversi tifosi viola sui Social Media preoccupati per il futuro del centrale. La prossima estate infatti non solo il Napoli potrebbe essere interessato al giocatore e questo potrebbe portare la società viola a cedere il giocatore. Una possibilità che sicuramente esiste e che lascia in tensione il tifo viola preoccupato di vivere un nuovo caso-Kayode.

Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina (LaPresse) – sportitalia.it

 

Fiorentina-Como ko inaspettato, le parole di Gosens

Robin Gosens è sicuramente uno dei leader dello spogliatoio della Fiorentina, il terzino tedesco ha parlato tramite i propri profili social dopo il ko della viola. Ecco le sue dichiarazioni: “Sapevamo quanto era importante questa partita. Purtroppo non siamo riusciti a trasmettere quella l’importanza in campo. Sconfitta meritata, in più quinto giallo. Cancelliamo tutto e facciamo vedere la vera Viola domenica prossima”.

Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Genoa-Inter, Lautaro Martinez spinge Chivu in vetta alla classifica

Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…

40 minuti ago

Juve, messaggio di Elkann sulla cessione: la sentenza di tre grandi ex

Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…

1 ora ago

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

2 ore ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

5 ore ago

Serie A, Napoli crollo contro l’Udinese: decide Ekkelenkamp. Disastro Fiorentina: ko nel finale col Verona

La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…

5 ore ago

Milan, Bartesaghi nel segno di Maldini e San Siro gli dedica un coro

Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…

5 ore ago