Milan, L’esultanza di Joao Felix e Santi Gimenez contro l’Empoli nella 24^ giornata (Fonte: Sportitalia TV)
Champions League: Milan e Atalanta riusciranno nella remuntada? Juve ospite del PSV
Si decideranno tra questa sera e quella di mercoledì gli spareggi-playoff di Champions League. Domani sera sapremo ufficialmente quali squadre accederanno agli ottavi di finale della competizione: in campo anche Milan, Atalanta e Juventus.
La squadra di Sérgio Conceição ospiterà il Feyenoord dopo aver perso la gara d’andata. In Olanda, i ragazzi di Bosschaart sono riusciti a imporsi grazie alla rete di Paixao dopo soli tre minuti di gioco. La sensazione, però, è che a San Siro la musica sarà diversa e le quote lo dimostrano: segnaliamo la giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,95; su Betclic 1,79 e su Unibet 2,07. Non è da escludere che i rossoneri possano mantenere la porta inviolata, con la quota della giocata “NoGoal”, valutata su Planetwin365 a 1,85; su WilliamHill 1,90 e su Betclic 1,84. Tra i risultati esatti, da tenere in considerazione il 2-0 in favore del Milan: la quota è di 7 su Planetwin365; su Betclic 6,25 e su Unibet 6,75.
In cerca della remuntada anche l’Atalanta di Gasperini, uscita sorprendentemente sconfitta dalla trasferta con il Club Brugge. Il gol della vittoria belga è arrivato allo scadere, grazie al rigore trasformato da Nilsson. La Dea ha, però, tutte le carte in regola per poter ribaltare il risultato al Gewiss Stadium: molto interessante la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, su Planetwin365 a 2,35; su Betclic parliamo di 2,29 volte la posta e su Unibet 2,40. Da considerare anche l’Over 3,5 Casa, su Planetwin365 a 2,50; mentre su Betclic la quota è di 2,47 e su Unibet 2,65. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-1 in favore dell’Atalanta: la quota è di 12 su Planetwin365; su Unibet e Betclic 10,50.
La Juventus di Thiago Motta dovrà difendere la vittoria di Torino e ora sarà ospite del PSV. All’Allianz Stadium, i bianconeri si sono imposti sugli olandesi col risultato di 2-1: decisiva la rete di Mbangula all’82esimo. Al Philips Stadion si potrebbe ipotizzare una gara a tratti tirata: segnaliamo l’Under 2,5 finale a 2,15 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su WilliamHill, mentre su Betclic la stessa giocata è a 2,13. Da non sottovalutare anche la giocata “Primo tempo X”, su Planetwin365 a 2,30; come su WilliamHill, mentre su Betclic la quota è di 2,24.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…