Calcio

Con chi ce l’ha Leao? Bordata a chi lo critica: “Tanti parlano senza aver mai giocato”

Il Milan si gioca la stagione, così come il suo tecnico si gioca una parte rilevante del proprio futuro, nella sfida contro il Feyenoord: si riparte dall’1-0 per gli olandesi dell’andata. E nel corso del prepartita l’attaccante Rafael Leao ha mandato un messaggio ai tanti che lo criticano, probabilmente rivolgendosi a opinionisti e giornalisti.

Ecco infatti le sue parole, in risposta a chi gli chiedeva quanto lo avessero caricato le parole del Senior Advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic, che ha parlato di lui nella conferenza stampa di ieri. “Mi carica sempre (Ibrahimovic, n.d.r.), mi dice le cose sia quando vanno bene che quando vanno male. Zlatan è una  persona che mi ha aiutato al Milan fino ad oggi, sono parole belle da sentire se dette da uno come lui. Perché lui è stato sul campo e capisce come vanno certe cose, poi ci sono invece tante persone che non hanno mai giocato e parlano tanto e che non le capiscono“.

Rafael Leao

Le parole di Ibrahimovic su Leao

Nel corso della conferenza stampa tenuta ieri al posto di Sergio Conceicao (che era di rientro dal funerale del suo ex presidente ai tempi del Porto, Pinto Da Costa), il senior advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic ha parlato infatti dell’attaccante portoghese, difendendolo dalle critiche: “Tutti parlano di Leao, tutti gli dicono come deve giocare, ma Leao è uno dei giocatori più forti del mondo. Quindi sa come giocare. Gli si può dire tatticamente dove stare, lo puoi spingere per correre di più, ma è tutta roba di tattica. Come deve giocare non lo spieghi: è lui che lo spiega. Lui è lui ed è uno dei più forti giocatori del mondo. State tranquilli, Leao sa cosa sta facendo”. Insomma, difesa a spada tratta da parte dell’ex attaccante svedese per un giocatore che ha sempre trattato con i guanti, fin dai tempi in cui faceva coppia con lui in campo con la maglia del Diavolo.

Daniele Najjar

Recent Posts

Dear Elkann, il calcio non è il suo mondo: venda la Juve

John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…

3 ore ago

Bologna-Juve, a Spalletti basta Cabal: Italiano ko

Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…

4 ore ago

Genoa-Inter, Lautaro Martinez spinge Chivu in vetta alla classifica

Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…

6 ore ago

Juve, messaggio di Elkann sulla cessione: la sentenza di tre grandi ex

Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…

6 ore ago

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

7 ore ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

10 ore ago