Calcio

Milan, Ibrahimovic difende Conceição: “C’è rabbia e delusione, ma…”

In casa Milan ci sono rabbia e delusione per la brutta eliminazione di Champions League rimediata ieri a favore del Feyenoord. Un pareggio quello dei rossoneri che li estromette prima della “top 16” dalla massima competizione europea. E tutto questo dopo aver raddrizzato le cose dopo appena un minuto. La causa, il momento che ha cambiato tutto è evidente, è quello dell’espulsione per doppia ammonizione di un Theo Hernandez, ormai irriconoscibile e sempre più corpo estraneo rispetto alla formazione milanista. Se prima il problema della sua irrequietezza era stato individuato in Fonseca, ora le giustificazione sono a zero. Intanto, però, al Milan questo nervosismo latente è costato caro.

Milan, Ibrahimovic riceve il Tapiro d’Oro dopo l’eliminazione con il Feyenoord (fonte immagine: IG Striscia la Notizia)

Milan e Ibrahimovic “attapirati”

Valerio Staffelli e Striscia la Notizia non hanno perso tempo e meno di 24 ore dopo il pareggio contro la formazione olandese si sono recati a portare il Tapiro d’Oro a Zlatan Ibrahimovic. Nell’occasione, l’inviato di Striscia ha chiesto a dirigente svedese che cosa sta accadendo ai rossoneri. Lo svedese ha accolto comunque con il giusto spirito il Tapiro d’Oro dopo l’eliminazione del Milan, anche perché per lui si tratta del 9° Tapiro d’Oro: “Siamo delusi e arrabbiati, il Tapiro è meritato”. Il commenta Ibrahimovic, che incalzato su Theo Hernandez dichiara: “Non è stato un momento positivo. Ieri è mancata maturità, ma ora l’obiettivo è rimanere uniti come gruppo per il campionato e la Coppa Italia”

Lo stesso Staffelli, infine, gli chiede se nel futuro del Milan potrebbe esserci addirittura un nuovo allenatore: “Conceição resta? Il mister sta facendo bene: quando è arrivato le cose sono cambiate. Non siamo ancora al cento per cento, ma stiamo migliorando. Ha la nostra piena fiducia”.

Stefano Francesco Utzeri

Classe 1993, nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly, cerco di raccontare il mondo a modo mio, al massimo delle mie possibilità. Laureato in Comunicazione nel 2018, e poi in Giornalismo nel 2020, ho collaborato con diverse realtà del territorio nazionale avendo studiato in Emilia-Romagna, ma il mio cuore è a Cagliari.

Recent Posts

Dear Elkann, il calcio non è il suo mondo: venda la Juve

John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…

48 minuti ago

Bologna-Juve, a Spalletti basta Cabal: Italiano ko

Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…

2 ore ago

Genoa-Inter, Lautaro Martinez spinge Chivu in vetta alla classifica

Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…

3 ore ago

Juve, messaggio di Elkann sulla cessione: la sentenza di tre grandi ex

Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…

4 ore ago

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

4 ore ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

7 ore ago