Pallone Calcio (LaPresse) - Sportitalia.it
Dopo la sconfitta contro il Pescara è tornata fortemente in discussione la panchina di Daniele Bonera al Milan Futuro. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà in pole per la successione c’è Massimo Oddo. I rossoneri occupano il diciottesimo posto in classifica a quota 22. Serve una svolta immediata per evitare la retrocessione in Serie D e provare almeno a giocarsi la salvezza ai playout.
Daniele Bonera ha parlato così in conferenza dopo la sconfitta contro il Pescara: “Sono situazioni che decidono gare e stagioni. Restare in 10 è diventato troppo facile, dobbiamo essere più bravi. Oggi abbiamo preso tre gol da palle inattive, sono situazioni che determinano una partita che per me era stata equilibrata. Quando vai in vantaggio due volte contro il Pescara devi portare a casa dei punti. Non è facile, ma cerchiamo di prepararci al meglio per la prossima gara contro il Legnago che sarà decisiva“.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…