Claudio Ranieri, allenatore della Roma (Fonte: Sportitalia TV)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il successo 4-0 contro il Monza: “C’è un giocatore che mi ha chiesto di andare a trovare il padre, io ho risposto: no c’è allenamento. Sono venuti paredes e Dybala a chiedere di lasciare andare il compagno di squadra. Questo è quello che cerco, il gruppo unito. Sono queste le risposte importanti“.
Ogni partita è una storia a sé: “Io penso già al Como contro una squadra che sta facendo benissimo. Fabregas uno dei migliori allenatori in circolazione“.
Su Soulè: “Soulè ha fatto una grande partita contro il Napoli. Ho sempre creduto in questo ragazzo, ha talento. Gli ho detto: non ti preoccupare, il futuro della Roma sei tu. Doveva solo entrare e trovare la sua dimensione, come ha fatto baldanzi che è migliorato rispetto all’anno sconto. Soulé deve solo trovare il ritmo della Roma“.
Sulla crescita della Roma: “Per me è stato Importante aver riportato i tifosi ad essere orgogliosi dei ragazzi. Si fidano di loro. Dobbiamo continuare a fare bene. Ogni gara è storia a sé, mi ripeto io stimo il Como. Ci sono e ci saremmo partite difficili, è un grande campionato, bello. Noi Dobbiamo continuare così“.
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…
La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…