Calcio

Napoli, il DS Manna allo scoperto: Kvara, Osimhen e i rinnovi. “Ecco la verità”

Il calciomercato del Napoli è molto attivo anche in vista dell’estate, con il DS del Napoli, Giovanni Manna che ha fatto il punto soprattutto sui rinnovi e su alcuni temi caldi, in modo particolare su Victor Osimhen, in prestito al Galatasaray e Kvicha Kvaratskhelia ceduto a gennaio al PSG.

“I rinnovi fanno parte del lavoro ordinario. Su Olivera manca solo l’annuncio. Con Meret stiamo parlando, Anguissa è situazione diversa, ne parleremo ma non c’è fretta. Stiamo lavorando al futuro”.

Calciomercato Napoli: le parole su Osimhen e Kvaratskhelia

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna

 

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ai microfoni di Sky Sport 24, tra i tanti temi affrontati sul calciomercato ha anche rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro dell’attaccante nigeriano. “Victor (Osimhen, ndr.) è un tormentone sempre, e non solo di mercato. È un calciatore appetibile, ha una clausola, si sa, e noi lavoriamo per trovare una soluzione nel minor tempo possibile, proprio per non ripetere quanto accaduto l’anno scorso”.

Kvara e Osimhen in campo con il Napoli (Ansafoto)

 

Non potevano mancare anche delle parole sull’addio burrascoso del fantasista georgiano. “Kvara? Lascia sicuramente un alone di rammarico, privarsi di un calciatore importante in corso non è mai facile. Ne abbiamo parlato tanto, è stato anche tutto molto strumentalizzato, secondo me. Questo mi lascia la volontà di essere sempre pronto a sopperire alle cose che non possiamo controllare, ma siamo sicuri di aver fatto la cosa giusta”.

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

Dear Elkann, il calcio non è il suo mondo: venda la Juve

John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…

4 minuti ago

Bologna-Juve, a Spalletti basta Cabal: Italiano ko

Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…

1 ora ago

Genoa-Inter, Lautaro Martinez spinge Chivu in vetta alla classifica

Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…

2 ore ago

Juve, messaggio di Elkann sulla cessione: la sentenza di tre grandi ex

Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…

3 ore ago

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

4 ore ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

6 ore ago