Luca Percassi premiato come “Top Manager of the Year” al Social Football Summit
L’Atalanta sarà impegnata in casa contro il Venezia, e, ai microfoni di DAZN, l’amministratore delegato dei nerazzurri, Luca Percassi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni considerando che la Dea è a -3 dal primo posto occupato da un’Inter che poco dopo scenderà in campo a Napoli al Maradona. Un’occasione da non fallire per Lookman e compagni.
“Ci aspetta una partita molto difficile, il Venezia è in salute e ci vorrà la miglior Atalanta su cosa succede. A dodici partite dalla fine siamo lì, in estate abbiamo messo a disposizione del mister una rosa competitiva. Il campionato va visto partita dopo partita, diverse gare importanti ma la classifica ci soddisfa e sarebbe l’ennesimo trionfo. Ovviamente, non lasciamo nulla al caso”.
Il dirigente dei bergamaschi si è anche soffermato su uno degli acquisti del mercato di riparazione: parliamo di Daniel Maldini arrivato dal Monza nella sessione di gennaio. “Un ragazzo che aveva tante richieste e che ha scelto l’Atalanta. Sono contento di averlo messo a disposizione del tecnico: è giovane, italiano e che ha dimostrato di essere arrivato nella maniera migliore per adattarsi al contesto”.
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…
La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…
Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…
Rivoluzione completa in Ferrari, dal prossimo anno, si cambia registro. Il modo in cui lo…