Calcio

Inter, Marotta su Lautaro: la versione del presidente nerazzurro

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Giuseppe Marotta, Presidente dell’Inter, è stato intervistato sul caso bestemmia che coinvolge Lautaro Martinez. Il Toro in particolare, è al centro di una indagine della Procura Federale. Indagine che sarebbe scattata dopo una denuncia presentata da un’associazione di tifosi juventini. “Siamo davanti a una situazione stucchevole, sembra che Lautaro abbia commesso chissà quale crimine. Lui afferma di non aver pronunciato alcuna frase ingiuriosa. Noi comunque accettiamo l’iter processuale e siamo pronti a collaborare. Certamente sembra anacronistico, leggendo i giornali di stamattina, che tutto sia partito da un esposto dei tifosi. La Procura comunque sta facendo un lavoro egregio e prenderemo parte al contraddittorio. Noi crediamo al nostro capitano e alla sua ricostruzione“. 

Lautaro Martinez, attaccante Inter ANSA (Sportitalia.it)

 

Inter, Lautaro sul caso bestemmia

Dopo il successo contro il Genoa, Lautaro Martinez aveva parlato così  ai microfoni di DAZN esternando anche il suo fastidio per le tante parole spese dalla critica sul suo conto in questi giorni, in seguito alle presunte bestemmie nel finale contro la Juventus: “Magari non sarà stata una partita di grande qualità, però abbiamo messo l’anima e il cuore. L’importante era prendere i tre punti, per la sconfitta con la Juve che ci ha fatto malissimo. Siamo in piedi, concentrati. Sono contento per questa vittoria, per i compagni e la gente”. A Lautaro poi viene chiesto dell’esultanza nella quale si è portato le mani alle orecchie dopo la rete realizzata, così il Toro si toglie qualche sassolino dalle scarpe appunto in merito al caso della scorsa settimana: “Quando si parla tanto male di una persona ti dà fastidio, io ho insultato ma non ho mai bestemmiato. Questa cosa non la accetto, ma vado avanti. Chi mi conosce sa che uomo e che padre sono”.

Giuseppe Marotta, presidente Inter

 

Lautaro sulla vittoria con il Genoa

Una vittoria che per l’Inter sa anche di segnale al Napoli, che al momento è secondo in attesa di poter giocare domani contro il Como e prima dello scontro diretto. Ma il Toro non ama questa definizione: “Nessun segnale al Napoli” – spiega – “è un segnale per noi, che ci siamo. Capita di sbagliare dei gol, queste partite si decidono così. Dobbiamo continuare a crescere sotto questo aspetto. Due Martinez decisivi? Sono felicissimo, lui (Josep Martinez, n.d.r.) ha lavorato tantissimo da quando è arrivato e oggi ha risposto. Gli faccio i complimenti per tutto”.

Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Per l’Italia il difficile del Mondiale è arrivarci. Alla Spagna il miglior sorteggio

E quindi la parte più difficile per l’Italia al Mondiale è arrivarci. Non che non…

5 ore ago

De Zerbi, maledizione Mbappé: Ethan lo punisce col Lille. Con Kylian è andata peggio

Nella quindicesima giornata di Ligue 1 il Marsiglia fallisce il balzo in vetta: i ragazzi…

5 ore ago

Mondiali 2026, Brasile e Francia gironi col brivido: cosa temere delle avversarie

In serata si sono svolti a Washington i sorteggi per i Mondiali 2026. Non sono…

7 ore ago

Sorteggio Mondiali 2026, i gironi: le possibili avversarie dell’Italia

Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…

8 ore ago

Europei nuoto vasca corta, Ceccon oro nei 100 dorso

Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…

8 ore ago

Ritorno Serena Williams, lo conferma lei stessa: tutto vero

Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…

8 ore ago