Calcio

Juventus, striscione shock da parte dei tifosi (FOTO)

Momento molto complicato in casa Juventus, cresce infatti la tensione tra i tifosi e la squadra dopo la doppia eliminazione, in Champions League e Coppa Italia contro PSV e Empoli. In serata, un gruppo di tifosi bianconeri si è radunato fuori dal J-Hotel – albergo dove la squadra è attualmente in ritiro in vista della gara di domani sera contro il Verona – per contestare duramente la società, l’allenatore e i giocatori.

Juventus, lo striscione shock

In vista della gara contro il Verona, la Juventus è radunata attualmente al J-Hotel. All’esterno dell’impianto diversi tifosi bianconeri stanno contestando duramente la società e la squadra. I supporter della Vecchia Signora hanno esposto uno striscione che recita: “Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti, avete rotto il cazzo tutti quanti“. Un messaggio duro e netto quello del tifo bianconero vero squadra e società all’interno di una stagione complicata per la Juventus con i bianconeri che però in caso di successo domani contro il Verona potrebbero salire a -6 dall’Inter capolista. L’uscita di scena dalla Coppa Italia ha alimentato il malumore di una tifoseria già delusa dai risultati altalenanti della squadra. Dopo un avvio di stagione promettente, la Juve è crollata venendo eliminata da Coppa Italia e Champions League. Ora a bianconeri resta solo il campionato con l’obiettivo minimo di centrare il quarto posto.

Giuntoli, Managing Director Football della Juventus (LaPresse) – sportitalia.it

 

Juventus, le parole di Giuntoli

Il Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli sceglie di metterci la faccia, il giorno dopo la clamorosa eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia per mano dell’EmpoliL’uomo mercato bianconero ha parlato così a Sky Sport: “Siamo in linea con quanto detto dal mister. Ieri è stata una prestazione inaccettabile, me è convinta la squadra, l’allenatore e lo siamo pure noi. Stamattina ci siamo trovati con Scanavino, Ferrero e Thiago Motta e a mente fredda abbiamo parlato alla squadra, siamo tutti convinti, e loro per primi, di poter fare di più per centrare l’obiettivo Champions League al termine della stagione“.

Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

37 minuti ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

1 ora ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

3 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

3 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

10 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

11 ore ago