Calcio

Juventus, striscione shock da parte dei tifosi (FOTO)

Momento molto complicato in casa Juventus, cresce infatti la tensione tra i tifosi e la squadra dopo la doppia eliminazione, in Champions League e Coppa Italia contro PSV e Empoli. In serata, un gruppo di tifosi bianconeri si è radunato fuori dal J-Hotel – albergo dove la squadra è attualmente in ritiro in vista della gara di domani sera contro il Verona – per contestare duramente la società, l’allenatore e i giocatori.

Juventus, lo striscione shock

In vista della gara contro il Verona, la Juventus è radunata attualmente al J-Hotel. All’esterno dell’impianto diversi tifosi bianconeri stanno contestando duramente la società e la squadra. I supporter della Vecchia Signora hanno esposto uno striscione che recita: “Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti, avete rotto il cazzo tutti quanti“. Un messaggio duro e netto quello del tifo bianconero vero squadra e società all’interno di una stagione complicata per la Juventus con i bianconeri che però in caso di successo domani contro il Verona potrebbero salire a -6 dall’Inter capolista. L’uscita di scena dalla Coppa Italia ha alimentato il malumore di una tifoseria già delusa dai risultati altalenanti della squadra. Dopo un avvio di stagione promettente, la Juve è crollata venendo eliminata da Coppa Italia e Champions League. Ora a bianconeri resta solo il campionato con l’obiettivo minimo di centrare il quarto posto.

Giuntoli, Managing Director Football della Juventus (LaPresse) – sportitalia.it

 

Juventus, le parole di Giuntoli

Il Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli sceglie di metterci la faccia, il giorno dopo la clamorosa eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia per mano dell’EmpoliL’uomo mercato bianconero ha parlato così a Sky Sport: “Siamo in linea con quanto detto dal mister. Ieri è stata una prestazione inaccettabile, me è convinta la squadra, l’allenatore e lo siamo pure noi. Stamattina ci siamo trovati con Scanavino, Ferrero e Thiago Motta e a mente fredda abbiamo parlato alla squadra, siamo tutti convinti, e loro per primi, di poter fare di più per centrare l’obiettivo Champions League al termine della stagione“.

Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Dear Elkann, il calcio non è il suo mondo: venda la Juve

John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…

3 ore ago

Bologna-Juve, a Spalletti basta Cabal: Italiano ko

Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…

4 ore ago

Genoa-Inter, Lautaro Martinez spinge Chivu in vetta alla classifica

Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…

6 ore ago

Juve, messaggio di Elkann sulla cessione: la sentenza di tre grandi ex

Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…

6 ore ago

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

7 ore ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

10 ore ago