L'allenatore del Milan, Sergio Conceicao in conferenza stampa
Serata importante a San Siro. Il Milan, in grande crisi, dopo l’eliminazione dalla Champions League e le conseguenti due sconfitte consecutive contro Torino e Bologna, ospita la Lazio. Una sfida molto importante sia per i rossoneri che dovranno superare la difficoltà delle contestazioni dei tifosi e si giocheranno ancora le ultime carte per la corsa alle Coppe europee. Ma sarà una gara importantissima anche per la Lazio. I biancocelesti di Marco Baroni devono vincere per mettere pressione alla Juventus in ottica quarto posto, ma con una vittoria potrebbero anche avvicinarsi sensibilmente al terzo posto dell’Atalanta. Insomma, in palio c’è una parte delle ambizioni e degli incassi della prossima stagione. Ecco quindi le scelte dei due allenatori di Milan e Lazio, Conceição e Baroni.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Gabbia, Pavlovic, T. Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leão; Giménez. All. Conceição.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Gigot, N.Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. All. Baroni.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…