L'allenatore del Milan, Sergio Conceicao in conferenza stampa
Serata importante a San Siro. Il Milan, in grande crisi, dopo l’eliminazione dalla Champions League e le conseguenti due sconfitte consecutive contro Torino e Bologna, ospita la Lazio. Una sfida molto importante sia per i rossoneri che dovranno superare la difficoltà delle contestazioni dei tifosi e si giocheranno ancora le ultime carte per la corsa alle Coppe europee. Ma sarà una gara importantissima anche per la Lazio. I biancocelesti di Marco Baroni devono vincere per mettere pressione alla Juventus in ottica quarto posto, ma con una vittoria potrebbero anche avvicinarsi sensibilmente al terzo posto dell’Atalanta. Insomma, in palio c’è una parte delle ambizioni e degli incassi della prossima stagione. Ecco quindi le scelte dei due allenatori di Milan e Lazio, Conceição e Baroni.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Gabbia, Pavlovic, T. Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leão; Giménez. All. Conceição.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Gigot, N.Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. All. Baroni.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…