Thiago Motta, allenatore Juventus
Prima del match contro il Verona, i tifosi della Juventus hanno appeso fuori dallo Stadium due duri striscioni contro la squadra e la società dopo gli ultimi risultati deludenti che hanno fatto terminare in anticipo il percorso in Coppa Italia e Champions League.
I due striscioni recitano così: “Voi tutti qua di passaggio, noi la storia del calcio” e poi “Cercasi uomini per questa maglia, fino ad allora giocate in giallo“.
Alle 20.45 si affronteranno Juve e Verona per il match che chiuderà la 27^ giornata di Serie A. Scelta forte quella di Thiago Motta che esclude dal 1′ minuto non solo Vlahovic ma anche Koopmeiners. Ecco le scelte ufficiali del tecnico bianconero e di Paolo Zanetti. Una gara fondamentale e da non sbagliare per i bianconeri che dopo l’eliminazione in Coppa Italia vogliono ora portarsi ora a -6 dall’Inter in Serie A.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Motta.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Faraoni, Duda, Niasse, Tchatchoua; Suslov, Livramento; Sarr. All. Zanetti.
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…