Lautaro Martinez - Sportitalia.it
Lautaro Martinez segna ancora in Champions League, mettendo in ghiaccio la vittoria per l’Inter contro il Feyenoord e staccando Sandro Mazzola (di un gol) nella classifica all time dei nerazzurri fra Coppa dei Campioni e Champions.
Al termine della sfida il Toro ha parlato a Prime Video: “Si sta parlando tanto dell’Inter” – le sue parole – “ma giochiamo ogni 2 giorni da 8 mesi, oggi con tutte le difficoltà che abbiamo da un mese a questa parte. Bastoni meritava il premio da mvp, per il gesto che ha fatto di sacrificarsi”.
L’argentino parla della sua fierezza: “Orgoglio è la prima parola che mi viene in mente, non mi sarei mai immaginato di arrivare a questo traguardo. Sono grato all’Inter, ai tifosi e ai miei compagni: senza di loro questi traguardi personali non sarebbero arrivati. Voglio ringraziare la mia famiglia che è in Argentina, mia moglie e i miei bambini che sono qui in Italia e mi sono vicini nei momenti brutti
Sul caso legato alle imprecazioni post-Juventus:
“Rispetto tutti, questo tema me lo sono messo alle spalle, ho chiarito tutto, sono contento perché dimostro dentro il campo la persona che sono e quello che mi hanno insegnato da piccolo”.
Jannik Sinner lavora lontano dai riflettori a Dubai in vista della nuova stagione, però sui…
Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…
All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…