A Viola nel primo tempo risponde Cornet nella ripresa: Cagliari-Genoa, anticipo della 28esima giornata di Serie A termina in parità con le squadre di Nicola e Vieira che non vanno oltre l’1-1.
Prima frazione di gioco a tine sarde con l’Unipol Domus che esulta dopo la rete di Piccoli dopo 10 minuti, che però viene annullata per fuorigioco del centravanti rossoblù per pochi centimetri.
Al 18′ Piccoli si traveste nel ruolo di assist-man per Viola che davanti a Leali non sbaglia, portando meritatamente i padroni di casa in vantaggio con Caprile di fatto mai impegnato nei primi 45 minuti.
Il secondo cambia solfa grazie anche alle sostituzioni di Vieira e con il Grifone che dopo due minuti trova il pareggio con Cornet. Miretti per Ekuban, che serve l’ex West Ham bravo a superare Caprile rimettendo in equilibrio l’incontro. Il Genoa cresce a vista d’occhio e crea numerosi grattacapi alla retroguardia del Cagliari. L’altra buona notizia per gli ospiti è il rientro di Malinovsky dopo 167 giorni il grave infortunio di Venezia.
Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…
All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…