Giuntoli, Managing Director Football della Juventus (LaPresse) - sportitalia.it
La Juventus paga le conseguenze dopo la sconfitta contro l’Atalanta e crolla anche in Piazza Affari. Dal sogno Scudetto al possibile sorpasso della Lazio al quarto posto. la formazione di Thiago Motta rischia un vero e proprio fallimento che rappresenterebbe un danno incalcolabile per le finanze della società.
L’avvio delle contrattazioni per le azioni della Juventus in Borsa è stato da profondo rosso Il titolo della Vecchia Signora ha fatto registrare un calo addirittura del 5% a inizio seduta, a quota 3,115 euro, cedendo così tutti i guadagni conquistati nel corso della settimana passata, come riportato da CalcioeFinanza.it. La crescita del titolo della Juventus nel 2025 si riduce dunque a un +3%, ma, guardando agli ultimi 12 mesi, la performance resta positiva, con addirittura un +22%.
Dopo la clamorosa sconfitta della Juventus, in casa, 0-4 contro l’Atalanta, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN.
L’andata era una delle prestazioni migliori della Juventus:
”È stata una partita diversa. All’andata loro dovevano giocare la partita. Oggi dopo il primo gol, si è visto che noi cercando di andare in avanti e sbagliando tanto dal punto di vista tecnico abbiamo avuto difficoltà. Lo sapevamo che sarebbe stato così. È per questo che è un peccato sporcare una partita del genere con un rigore. Senza entrare nel merito se sia rigore”.
Dopo l’Empoli ha parlato di vergogna:
”È una sconfitta che non ci piace, ma non è una sconfitta come quella dell’Empoli. Sono situazioni e contesti diversi. Sapevamo che avrebbero giocato sul nostro errore. Dopo il primo gol ci siamo sbilanciati e siamo ancora troppo giovani. Non abbiamo capito come reagire. Ma è una cosa normale con una squadra così giovane, ci è mancata l’esperienza”.
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…
Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…
La 14^ giornata di Serie A mette di fronte diversi ex nelle varie sfide da…