Matias Vecino, nel suo volto la delusione della Lazio (AP LaPresse) Foto Alfredo Falcone/LaPresse October 30, 2022 Rome, Italy - sport, soccer - Lazio vs Salernitana - Italian Serie A Football Championship 2022/2023 - Olimpic Stadium. In the pic: Matias Vecino (SS Lazio)
Finisce 1-1 il posticipo della 28^ giornata della Serie A tra Lazio e Udinese. Bianconeri avanti al 22′ con la rete di Thauvin. Pari Biancoceleste firmato poi da Romagnoli su assist di Vecino al 32′ del primo tempo. Lazio che resta quinta. Udinese decima. La Juve resta ancorata al quarto posto. Biancocelesti che prima del match hanno perso Nuno Tavares per infortunio.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. All. Baroni.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Runjaic
Inizio senza grosse emozioni al 22′ passa però avanti l’Udinese. Contropiede confusionario ma vincente dell’Udinese. Gran lavoro di Lucca che riesce a battere Gila nel duello fisico e ad allargare per Thauvin in campo aperto. Il francese punta Romagnoli e se ne va vincendo un rimpallo. Provedel para il primo tiro del capitano bianconero con la palla che finisce sui piedi di Lucca. L’ex Ajax prova una rovesciata senza colpire bene la sfera che carambola di nuovo sul piede di Thauvin che da pochi passi la scaglia alle spalle di Provedel.
Al 31′ è Okoye a salvare l’Udinese. Erroraccio di Kristensen che stoppa il pallone per Zaccagni lanciato verso la porta. Il capitano biancoceleste calcia a giro sul secondo palo e il portiere bianconero salva mettendo in corner. Un minuto e Romagnoli fa 1-1. Dopo il miracolo di Okoye su Zaccagni la Lazio trova il pareggio con Romagnoli che, dopo una spizzata di Vecino, sbuca sul secondo palo sugli sviluppi di un calcio d’angolo punendo il portiere bianconero. Secondo gol consecutivo dopo quello contro il Viktoria Plzen per il centrale biancoceleste. Nella ripresa non succede nulla. Finisce 1-1.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…