Denzel Dumfries, difensore Inter
L’Inter torna in campo questa sera a San Siro con l’obiettivo di staccare il pass per i quarti di finale di Champions League. Forte del 2-0 ottenuto all’andata a Rotterdam, la squadra di Simone Inzaghi affronta il Feyenoord con il vantaggio del risultato, ma senza alcuna intenzione di sottovalutare l’impegno. Il traguardo è prestigioso e tutt’altro che scontato, motivo per cui i nerazzurri vogliono archiviare la qualificazione senza correre rischi.
Nonostante la supersfida di campionato contro l’Atalanta sia già alle porte, in casa Inter la concentrazione è massima sulla serata europea. Il Feyenoord ha dimostrato contro il Milan qualità e carattere e tornerà a Milano dopo la visita ai playoff con la voglia di combattere e ribaltare il punteggio. I nerazzurri dovranno quindi mantenere alta l’intensità e sfruttare il fattore campo per evitare sorprese.
Con un Meazza pronto a spingere la squadra verso un altro traguardo internazionale, l’Inter sa di avere tutto nelle proprie mani. Una prestazione solida basterà per completare l’opera e proseguire il cammino in Europa, consolidando ulteriormente le ambizioni stagionali.
Cambio all’ultimo nell’undici titolare nerazzurro con Inzaghi che perde Stefan De Vrij. Giocherà titolare, Francesco Acerbi. Il capitano dell’Inter sarà Dumfries.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. All. Inzaghi.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Bueno; Moder, Smal, Ivanusec; Hadj Moussa, Ueda, Sliti. All. Van Persie.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…