Inzaghi fa il gesto del Triplete, obiettivo della sua Inter
Champions League, ottavi: il PSG cerca la remuntada ad Anfield! L’Atlético può impensierire il Real?
Tutto pronto per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Tra questa sera e quella di domani si giocheranno otto sfide che decreteranno ufficialmente quali saranno i quarti di finale: scopriamo le partite più interessanti.
L’Inter ospiterà il Feyenoord al Meazza, dopo aver battuto gli olandesi al “De Kuip” col risultato di 2-0. La squadra di Inzaghi ha avuto meno problemi del previsto nel superare i ragazzi di Van Persie e questa volta parte nettamente favorita. Interessante la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un successo con almeno due reti di scarto da parte della Beneamata: parliamo di 1,90 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,84 e su WilliamHill 1,98. Non sarebbe assurdo pensare al fatto che entrambe le squadre possano andare a segno durante i 90 minuti di gioco: la giocata “Goal” è bancata 2 su Planetwin365; su WilliamHill 1,95 e su Betclic 2,01.
Cerca vendetta il PSG di Luis Enrique, reduce da una bruciante sconfitta al Parco dei Principi contro il Liverpool. I francesi hanno dominato la sfida casalinga, ma sono usciti clamorosamente sconfitti a causa di una rete di Elliott nei minuti finali. Cosa aspettarsi dalla gara di ritorno, in programma ad Anfield? Sarebbe abbastanza clamorosa una vittoria dei transalpini: il successo del PSG pagherebbe 2,90 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Betclic, mentre su WilliamHill la quota è di 2,87. Interessante anche la quota della giocata “Over 1,5 Ospite”: su Planetwin365 si parla di 2,10 volte la posta; come su Unibet, mentre su Betclic 2,09. Anche in tal caso è ipotizzabile che entrambe le squadre vadano a segno: la giocata “Goal” è proposta a 1,50 su Planetwin365; su Unibet e Betclic 1,48.
Proverà a vincere fuori casa il Borussia Dortmund, il quale ha pareggiato in casa con il Lilla 1-1 all’andata. Ora si giocherà al Pierre-Mauroy: la vittoria esterna del Borussia pagherebbe su Planetwin365 2,60 volte la posta; stessa quota che troviamo su Unibet, mentre su WilliamHill parliamo di 2,55 volte la posta. Da tenere in conto anche la giocata “Primo tempo 2”: su Planetwin365 parliamo di 3,15 volte la posta; su WilliamHill 3,10 e su Unibet 3,05.
Il Metropolitano ospiterà la gara tra Atlético Madrid e Real Madrid. All’andata, le Merengues si sono imposte per 2-1 e questa volta ci si può aspettare di tutto: su Planetwin365, la vittoria dell’Atlético Madrid è pagata 2,50; come su WilliamHill, mentre su Unibet è a 2,55. Da considerare la giocata “Under 2,5”: su Planetwin365 la quota è di 2,20; su Betclic 2,15 e su Unibet 2,17.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…