Calcio

Juve-Vlahovic, lo sfottò dei tifosi diventa virale e il Ct della Serbia attacca l’allenatore bianconero

Nell’ultimo weekend prima della sosta per le Nazionali, la Fiorentina ha superato la Juventus per 3-0 con Dusan Vlahovic che ha assistito dalla panchina al match per tutti i 90 minuti dopo il clamoroso errore contro l’Atalanta. Al momento del suo ingresso in campo, il serbo è entrato in campo scivolando e regalando di fatto il pallone a Lookman con un retropassaggio ai limiti dell’incredibile permettendo al nigeriano di segnare il definitivo 4-0.

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus preso di mira dai tifosi della Fiorentina

Dopo essersi trasferito a Torino nel 2022, Dusan Vlahovic, nel mercato di riparazione, con un gol al debutto in Serie A e in Champions League, l’attaccante della Juventus non è mai riuscito a segnare contro i suoi acerrimi rivali da ex: 0 gol e altrettanti assist per il classe 2000 convocato di recente dalla Serbia per i prossimi impegni con la Nazionale.

Dusan Vlahovic dov’è?”. Così lo stadio Artemio Franchi nei confronti dell’ex attaccante gigliato: una grande soddisfazione per i tifosi della Fiorentina contro Vlahovic piuttosto sofferente in panchina come dimostrato anche dalle telecamere di DAZN.

Tifosi della Fiorentina contro Vlahovic: il serbo riparte dalla Nazionale

Dall’arrivo di Kolo Muani nel mercato di riparazione è completamente cambiato il suo impiego alla Juventus con Vlahovic, che salvo sorprese, in estate, dirà ai bianconeri considerando il contratto in scadenza nel 2026 e con un rinnovo sempre più lontano!

A difendere l’attaccante ci ha pensato il commissario tecnico della Serbia, Dragan Stojkovic, che in vista dei prossimi impegni di Nations League contro l’Austria ha duramente attaccante, in modo particolare, l’allenatore italo-brasiliano, Thiago Motta in conferenza stampa: “Qui in nazionale Vlahovic potrà dimostrare che quello che gli stanno facendo alla Juve non va bene“.

Poi aggiungendo: “Ho una buona e alta opinione di Vlahovic e delle sue qualità. Nel calcio arriva un momento in cui si respira un’aria negativa nel club. Non entrerò nei dettagli e non commenterò il motivo per cui non gioca e se dovrebbe, invece, essere impiegato di più. Sono affari loro. Noi apprezziamo Dusan come uno dei tasselli più importanti del nostro gioco e con me giocherà sempre“.

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

Dear Elkann, il calcio non è il suo mondo: venda la Juve

John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…

3 ore ago

Bologna-Juve, a Spalletti basta Cabal: Italiano ko

Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…

5 ore ago

Genoa-Inter, Lautaro Martinez spinge Chivu in vetta alla classifica

Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…

6 ore ago

Juve, messaggio di Elkann sulla cessione: la sentenza di tre grandi ex

Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…

6 ore ago

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

7 ore ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

10 ore ago