Lautaro Martinez con la maglia della Nazionale Argentina
Con un comunicato ufficiale l’Argentina ha aggiornato sulle condizioni del capitano dell’Inter: “L’attaccante Lautaro Martínez sarà assente dalla squadra per il doppio appuntamento di marzo a causa di un infortunio muscolare al bicipite femorale sinistro”.
Il Toro non prenderà parte ai prossimi appuntamenti con l’Albiceleste contro Uruguay e Brasile e tornerà immediatamente a Milano dove si sottoporrà ai consueti esami strumentali che stabiliranno l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
Un’altra mazzata per Simone Inzaghi in vista del prossimo match di campionato contro l’Udinese e considerando i tanti impegni dei nerazzurri in Coppa Italia contro il Milan e in Champions League contro il Bayern Monaco.
Un’altra pedina dell’undici titolare rispedita a casa dopo Dumfries e Thuram con Ronald Koeman e Didier Deschamps che hanno dovuto rinunciare all’esterno e all’attaccante perché in precarie condizioni fisiche e non al meglio.
I controlli dei prossimi giorni stabiliranno con esattezza quante partite dovrà saltare il capitano dell’Inter, nella speranza si tratti di un infortunio di poco conto.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…