La Juventus beffa il Napoli e si assicura un colpo da 20 milioni
Botta e risposta tra Dominik Szoboszlai e Arda Guler. Tutto questo dopo che l’Ungheria è stata battuta ancora una volta, incassando tra andata (3-1) e ritorno (3-0) ben 6 gol contro la selezione di Vincenzo Montella, promossa nella Lega A di Nations League proprio grazie al doppio confronto con i magiari.
Guler, al termine di quel confronto faccia a faccia, s’è portato il dito sulle labbra per intimare al centrocampista dei Reds di stare zitto. La prima reazione è stata istintiva: Szoboszlai lo ha guardato dritto negli occhi e gli ha sorriso. Ma la questione non s’è chiusa sul rettangolo verde e lo scontro è continuato anche sul web.
Il botta e risposta, piccato, è stato amplificato da un intervento social dell’ungherese, sotto il post del giornale Nemzeti Sport Online ha scritto un numero che ai più è apparso criptico ma ha un significato preciso: 1088. Cosa significa? Qualcosa che la stella magiara è andata a cercare su Google: equivale al numero di minuti giocati da Guler con la maglia dei blancos.
La reazione di Guler non s’è fatta attendere: “Questo tizio è davvero divertente – ha scritto il turco che nella seconda parte della frase ha lanciato la stoccata -, non bastano 6 gol per farlo tacere?”.
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…
Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…
La 14^ giornata di Serie A mette di fronte diversi ex nelle varie sfide da…