La Serie C regala sempre emozioni e sorprese. Anche quest’anno c’è molto da stabilire nei tre gironi della terza serie calcistica italiana. Nel girone A il duello è super avvincente e riguarda due squadre venete: il Padova (75 punti) e il Vicenza (74 punti).
Percorso altalenante di entrambe, ma i biancoscudati hanno frenato in modo consistente nelle ultime cinque partite, perdendone tre. Il Vicenza, dal canto suo, nelle ultime sei partite è riuscito a fare 14 punti, riuscendo a stabilirsi proprio a una lunghezza dalla capolista.
Un altro duello è quello del girone B. Guida la classifica la capolista Virtus Entella: i punti dei liguri sono 74, alle spalle c’è una Ternana combattiva (70 punti) e che vuole lottare fino alla fine per provare a infastidire la truppa di Gallo. Anche in questo caso si è creato un solco rilevante tra le prime due piazze e il terzo posto.
L’Avellino sfiderà domenica il Benevento, provando a incrementare il vantaggio rispetto all’Audace Cerignola, di scena contro il Monopoli (terza forza del campionato). 60 punti per gli irpini, 58 per i pugliesi che non intendono di certo mollare la presa. Rush finale di stagione davvero interessante in Serie C. Il campionato, d’altronde, regala sempre emozioni. E quest’anno non fa eccezione.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…