Pazzesco Sinner, il video mostra tutto: tifosi increduli (Instagram Circuito Busca) - Sportitalia.it
Il video mostra Jannik Sinner in una versione insolita: i tifosi questa volta restano increduli, lo ha fatto davvero
La curiosità regna sovrana: cosa sta facendo Jannik Sinner ora che il tennis non può far parte della sua vita? Un interrogativo che scatena i tifosi: costretto ad uno stop forzato per la sospensione di tre mesi, il campione altoatesino non può neanche allenarsi in modo ufficiale ed allora come trascorre le giornate.
Certo, gli allenamenti – soprattutto in palestra – non sono stati messi in pausa, ma sicuramente Sinner ha molto più tempo libero di quanto è impegnato in giro per il mondo nel circuito ATP. Ora che fino a maggio non ha tornei da disputare, il numero 1 al mondo può dedicare anche un po’ di tempo a sé stesso ed è proprio quello che ha fatto negli ultimi giorni, concedendosi una giornata diversa dal solito.
Ad immortalare Sinner alle prese con un ‘nuovo sport’ video e foto pubblicate sui social e che hanno reso impossibile tenere nascosto quanto fatto. Una vecchia passione che torna a galla, tre amici con cui condividere del tempo per sentire l’ebbrezza della velocità.
È il piccolo Comune di Busca ad aver ospitato Jannik Sinner sul circuito di kart del paese. Il numero 1 del tennis mondiale ha deciso di indossare il casco e sfidare alcuni amici sulla pista cittadina.
Con lui, come testimoniato dalle foto pubblicate sul profilo Instagram del circuito internazionale di Busca, anche l’ex pilota di Formula 1 Antonio Giovinazzi, attualmente pilota Ferrari nel Mondiale Endurance. Con loro anche un altro pilota del Cavallino Rampante Alessandro PIer Guidi e il ciclista Giulio Ciccone. I quattro hanno sfrecciato sulla pista di Busca al volante dei kart messi a disposizione dalla struttura e Sinner ha potuto godersi la giornata, unendo il divertimento alla passione per la velocità e i motori.
Non è la prima volta che i quattro passano del tempo insieme. A Capodanno, infatti, hanno trascorso il cenone insieme, con la compagnia di altri amici, a Montecarlo, come poi testimoniato sui social. Anche questa rimpatriata, organizzata da Giovinazzi grazie all’amicizia con chi gestisce l’impianto, ha avuto successo ed è stata l’occasione per Sinner di staccare un po’ la spina. Ancora qualche settimana senza impegni professionale per il tennista che è pronto a tornare in campo per riprendere la marcia trionfale degli ultimi mesi.
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…
La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…