Rivoluzione licenziamenti, una decisione a sorpresa - Lapresse - sportitalia.it
Il Bayern Monaco sta già pianificando il proprio futuro e una novità importante potrebbe esserci dietro la scrivania. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, il club bavarese non sa ancora a chi affidare la direzione strategica della società e uno dei nomi sul taccuino della dirigenza è quello di Mario Gomez.
L’ex Fiorentina ha ancora una residenza a Monaco di Baviera ed è attualmente la terza figura più influente nella rete Red Bull. Infatti il 39enne è il direttore tecnico del reparto calcio dell’azienda e ha un contratto fino al 2028. Nel recente passato il Bayern ha chiesto informazioni per farsi un’idea anche sui suoi programmi.
Clamoroso addio in casa Bayer Monaco? E’ questa la notizia che da ore rimbalza in giro per l’Europa. La formazione di Vincent Kompany, infatti, a giugno potrebbe salutare uno dei leader storici del club bavarese, che con la maglia del club tedesco ha vinto praticamente tutto ciò che si poteva vincere.
Dopo 17 anni Thomas Muller e il Bayern Monaco si saluteranno a fine stagione dopo 17 anni insieme. Ne sono convinti infatti i colleghi di Kicker che danno il rinnovo a dir poco in salita. Stuzzicato sul caso, il ds dei bavaresi, Max Eberl, ha recentemente provato a gettare acqua sul fuoco: “La trattativa è in corso così come per altri. Per ora non c’è alcun annuncio da fare”.
Tegola molto pesante per il Bayern Monaco. Il terzino sinistro Alphonso Davies si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio ed è dunque costretto all’operazione chirurgica. Il recupero è previsto nei prossimi sei mesi: dunque stagione finita, salta ovviamente i quarti di finale di Champions League contro l’Inter.
Da domenica scorsa tutti i tifosi bavaresi avevano il fiato sospeso perché dal Canada (sfida contro gli Stati Uniti) arrivavano notizie non molto positive. All’inizio si parlava di un infortunio alla caviglia, invece il problema fisico è stato molto più rilevante. In ottica difesa da evidenziare che Neuer salterà le partite della Bundesliga contro il St. Pauli e l’Augusta.
“La possibilità che Neuer giochi nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter l’8 aprile è quantomeno discutibile”, si legge sul portale tedesco Kicker.
Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…
All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…