Calcio

Inter, Farris: “Restiamo padroni del destino. Cambio Lautaro? Non aveva 90 minuti”

L’Inter frena al Tardini di Parma: solo 2-2 contro i gialloblu che rimontano la squadra di Simone Inzaghi dopo lo 0-2 di fine primo tempo. Al termine della sfida ai microfoni di DAZN il braccio destro stesso tecnico, Massimiliano Farris, è intervenuto per commentare la sfida: “Dobbiamo analizzare tutto con i ragazzi, nel secondo tempo eravamo in controllo e in due situazioni abbiamo allentato la tensione. Non sempre si riesce a trovare lo spirito ed energie mentali e fisiche, venivamo dal derby. Fatta la frittata la squadra si è buttata in avanti ma forse non lucidamente”.

Massimiliano Farris, vice Simone Inzaghi

Ha poi aggiunto: “Le partite giocate sono nelle gambe dei ragazzi. Lautaro non poteva avere i novanta minuti, si cerca di salvaguardare i giocatori per evitare infortuni. La squadra al cambio di Lautaro sembrava in controllo. Il Parma ha messo in campo qualcosa di importante ma non dovevamo concedere la scintilla”

Ha concluso dicendo: “A questo punto della stagione non è semplice tenere la continuità per novanta minuti. L’input alla fine del primo tempo er dai non mollare, poi però c’è stato il solo lampo. Restiamo comunque padroni del nostro futuro, il grande merito della squadra è focalizzarsi sempre su ogni partita senza farsi distrarre. Ora ci concentreremo sulla Champions dove cercheremo di fare del nostro meglio contro il Bayern. Bastoni? Non sembra nulla di preoccupante, archiviamo il pareggio con un pizzico di delusione.

Daniele Najjar

Recent Posts

Genoa-Inter, Lautaro Martinez spinge Chivu in vetta alla classifica

Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…

39 minuti ago

Juve, messaggio di Elkann sulla cessione: la sentenza di tre grandi ex

Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…

1 ora ago

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

2 ore ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

5 ore ago

Serie A, Napoli crollo contro l’Udinese: decide Ekkelenkamp. Disastro Fiorentina: ko nel finale col Verona

La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…

5 ore ago

Milan, Bartesaghi nel segno di Maldini e San Siro gli dedica un coro

Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…

5 ore ago