Giuseppe Marotta, presidente Inter
Il Presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida dei nerazzurri contro il Parma. Ecco le sue parole a partire dalla volata per il Tricolore con il Napoli: “Giochiamo prima degli azzurri? Siamo abituati a giocare sia prima che dopo gli avversari, forse giocando prima hai libertà mentale, ma un professionista deve vivere queste dinamiche e non c’è una preferenza assoluta. Le otto giornate insieme alla Champions e alla Coppa Italia vanno vissute con maturità”.
Poi ha parlato di Lautaro Martinez, che torna a giocare titolare al fianco di Marcus Thuram dopo aver smaltito l’infortunio, approfittandone anche per lanciare un allarme che riguarda il tema dei tanti infortuni: “Lautaro mentalmente sta molto bene ed è in continua crescita. Di anno in anno ha sempre più mentalità vincente. Purtroppo quest’anno tutti i club che giocano tante competizioni hanno subito tanti infortuni, questo tema è già stato affrontato e nasce da un gioco del calcio diverso da 10 anni fa, c’è anche molto dispendio di energie, è il calcio moderno, ci sono traumi. Uno stress agonistico che non c’era prima e tante partite che prima non c’erano, difficile superare indenni la stagione dal punto di vista degli infortuni”.
Sul compleanno di Inzaghi: “Regalo? Abbiamo festeggiato prima con la squadra, il regalo è di potergli dare un aiuto nel supportarlo nel migliore dei modi per il finale di stagione con tutta la società. Ma anche se è il suo compleanno lui sta pensando sicuramente alla partita di oggi”.
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…
La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…