Annuncio Schumacher, la F1 resta di sasso (screenshot YouTube) - sportitalia.it
C’è stata una dichiarazioni importantissima che potrebbe cambiare completamente lo scenario delle cose da parte di Schumacher
Michael e Ralf Schumacher sono l’unica coppia della storia della Formula 1 ad aver vinto almeno una gara di Formula 1. Come se non bastasse, ci furono due occasioni in particolari destinate a fare la storia di questo sport. Parliamo del 2001 quando sia in Canada che in Francia sono arrivati primo e secondo, scambiandosi le posizioni.
Qualcosa di incredibile se si pensa a quante poche possibilità ci sono di un avvenimento simile, un po’ come in Moto GP i due fratelli Marquez. Anche in quel caso il fratello maggiore è stato maggiormente iconico complici le più vittorie, ma restano coppie formidabili.
Jack Doohan è stato protagonista in Giappone di un brutto incidente nelle prove libere e questa situazione potrebbe essere addirittura decisiva per la sua carriera. Infatti aver distrutto la A524 avrebbe messo il nome di Doohan nella black list della scuderia.
Aver provato a spingere in curva 1 con il DRS aperto è stato un disastro annunciato e ne ha patito anche a livello fisico con dolore a una mano e alla gamba. Insomma, se si parlavano di cinque Gran Premi di tempo per dimostrare il suo valore, Ralf Schumacher ha parlato chiaramente a Sky Deutschland stringendo i tempi.
“Hirakawa nella prima sessione di prove libere è stato subito veloce come Gasly. Doohan è andato poi in macchina e ha commesso un errore fatale. La squadra – spiega Schumi – analizzerà la questione, parleranno con lui e sono curioso di vedere cosa succede dopo, ma non è affatto certo che sarà al via in Bahrain“
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…