Duro momento per il club che rischia di vedere la sua stagione già compromessa prima ancora che inizi (LaPresse - Sportitalia.it)
Il Barcellona sogna il Triplete e vuole continuare a correre. Questa sera la truppa di Hansi Flick ospita il Borussia Dortmund per l’andata dei quarti di finale di Champions League: “Possiamo sognare, ma i giocatori e gli allenatori devono rimanere con i piedi per terra. Bisogna mettere tutta la carne sul fuoco per continuare. Vogliamo continuare a non perdere quest’anno, ma dobbiamo dare il massimo contro un avversario molto forte”.
Il dato incredibile nel 2025 riguarda l’imbattibilità in questi tre mesi inoltrati. E i blaugrana continuano a macinare gioco sul ritmo del talento e del cinismo.
Raphinha? “Abbiamo aspettato, dopo la sosta per le Nazionali, che si riprendesse. Quello che vedo in allenamento è lo stesso di prima: è molto attivo, sveglio e con dinamicità… Dimostra di essere pronto per la partita di domani”.
Ha parlato anche Szczesny: “Voglio aiutare la squadra e dare il meglio di me in campo, ma se l’allenatore deciderà in qualche momento che il capitano torni e si prenda la porta – le parole riportate da SPORT -, per me sarebbe una situazione del tutto normale e comprensibile. Sono venuto qui per sostituire Marc, e non avrei alcun problema se Marc tornasse e riprendesse il suo posto“.
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…
La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…
Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…
Rivoluzione completa in Ferrari, dal prossimo anno, si cambia registro. Il modo in cui lo…