Calcio

Clamoroso Totti, dalla Russia: “La mia vita è cambiata in peggio”

Ospite di alcuni eventi in Russia, nella capitale a Mosca, con alcune polemiche in merito alla presenza di Francesco Totti, l’ex capitano della Roma ha rilasciato una lunga intervista all’emittente televisiva ‘Match TV‘.

Nelle scorse settimane la leggenda giallorossa ha rifiutato il Tapiro d’Oro da Striscia La Notizia consegnato da Valerio Staffelli, con la sua ospitata diventata anche un caso politico e, scatenando, successivamente una bufera social. “Ci va o non ci va l’8 aprile in Russia? È vero che Putin tifa Roma?“, gli ha chiesto Staffelli con Totti che ha deciso di non commentare la vicenda entrando direttamente nella sua macchina.

Francesco Totti – Sportitalia.it

L’ex capitano della Roma è quindi volato a Mosca per l’International RB Award 2025: la città è stata tappezzata con l’immagine di Totti e lo slogan ‘L’Imperatore sta andando alla terza Roma‘. Accolto all’aeroporto dal socio amministratore di Odds, Aram Poghosyan e dal Ceo di Bookmaker Rating, Asker Tkhalidzhokov, quest’ultimo ha raccontato quanto è costata la presenza di Francesco Totti in Russia. “Senza dettagli precisi, ma si tratta di una cifra a sei zeri in euro. È l’ambasciatore più costoso nella storia del premio? Penso di sì”, si legge su Adkronos.

L’RB International Award è uno degli eventi più importanti nel campo dello sport e delle scommesse in Russia con la cerimonia di premiazione che si è tenuta nella giornata di ieri presso il Palazzo di Ginnastica Irina Viner. Francesco Totti ha rivelato alcuni retroscena seguiti al suo addio al calcio da storica bandiera della Roma.

Francesco Totti in Russia: l’ex capitano della Roma e l’addio al calcio

Spalletti e Totti – Sportitalia.it

“Negli ultimi anni le cose sono cambiate nella mia vita. La mia partita d’addio nel 2017 è stata incredibile. Dopo la fine della mia carriera, sono stato direttore della Roma per due anni. Quando ero impegnato nel calcio, la mia vita privata era quasi inesistente. Ho sempre pensato che una volta terminata la carriera, la vita si sarebbe subito tranquillizzata. E invece, in un certo senso, è peggiorata“.

Dalla Russia, Francesco Totti torna sull’avventura di De Rossi alla Roma

Francesco Totti e il suo grande amico Daniele De Rossi (AnsaFoto) – sportitalia.it

 

Nella sua situazione penso fosse impossibile rifiutare la proposta di diventare allenatore della Roma. Dopotutto, ha giocato per questa squadra per tanti anni. La mancanza di esperienza lo ha frenato. Non aveva mai pensato di diventare allenatore, poi negli ultimi anni qualcosa è cambiato. Conoscendo le sue straordinarie doti calcistiche, credo voglia restare vicino al campo. Con il tempo e con l’esperienza può diventare un tecnico eccezionale”.

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

49 minuti ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

50 minuti ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

2 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

3 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

4 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

6 ore ago