Scoppia il caso in Serie A, piovono squalifica: si muove la Figc - Sportitalia.it (screen Youtube)
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, a margine dell’evento del Social Football Summit Snack all’Arena Civica di Milano. Queste le sue parole riprese da Sportitalia in modo particolare sulla situazione legata a Fabio Paratici accostato al Milan nelle ultime settimane come nuovo direttore sportivo.
“Il Milan o chiunque, perché è consentito dalle norme, può contrattualizzare Paratici. Come sapete tutti ha una squalifica fino al 20 luglio 2025, quindi non può operare perché è squalificato, ma può essere contrattualizzato. Avete seguito la trattativa? No. Qualcuno ha avvicinato il mio nome a queste questioni, ma no”, ha aggiunto il numero uno della Federcalcio.
Da giorni il club di Via Aldo Rossi è al lavoro per cercare un nuovo direttore sportivo con l’amministratore delegato Giorgio Furlani a caccia di una nuova figura dopo che la trattativa per Fabio Paratici si è arenata e con il Diavolo desideroso di essere maggiormente competitivo in vista della prossima stagione.
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…