La Coppa Italia Primavera va al Cagliari: la formazione sarda batte 3-0 il Milan e si aggiudica il prestigioso trofeo a livello giovanile.
Milan: Longoni; Bakoune, Paloschi, Dutu, Magni; Comotto, Eletu, Hodzic; Liberali, Sia, Bonomi. A disp: Colzani, Mancioppi, Parmiggani, Ossola, Perera, Colombo, Asanji. All. Guidi.
Cagliari: Iliev; Cogoni, Pintus, Franke; Arba, Marcolini, Liteta, Balde, Grandu; Vinciguerra, Bolzan. A disp: Ausenklis, Collu, Simonetta, Sulev, Ardau, Costa, Marini. All. Pisacane.
Arbitro: sig. Frasynyak sez. Gallarate.
Dopo un inizio equilibrato, i rossoblù vanno in vantaggio al 21′: azione manovrata dalla sinistra con Grandu che imbuca Vinciguerra tra le linee: dribbling su Paloschi e tiro a giro sul secondo palo, dove non può arrivare Longoni. I rossoneri provano a reagire, ma al 37′ sono ancora gli avversari ad andare a rete: cross dalla destra, esce Longoni che respinge male in tuffo: Bolzan arriva sul pallone più veloce di tutti e insacca il gol del 2-0.
Nel secondo tempo la formazione di mister Guidi prova a reagire, ma i ragazzi di Pisacane chiudono bene ogni spazio e al 69′ calano addirittura il tris: Trepy raccoglie il pallone sulla trequarti e prova la botta da fuori: deviazione di Nissen, con Longoni che non riesce a respingere il pallone! Il risultato non cambia fino al 90′. Grande vittoria per il Cagliari che si aggiudica la Coppa Italia Primavera, delusione invece per il Milan, seguito in tribuna anche da Zlatan Ibrahimovic.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…