Walker con la maglia del Milan durante il derby (fonte immagine: AC Milan)
Tra le gare più interessanti perviste questo weekend, troviamo sicuramente Milan-Atalanta. Il match del Meazza, valido per la 33esima giornata di Serie A, si giocherà domenica sera alle ore 20,45. La squadra di Sérgio Conceição arriva a questo big match con un distacco considerevole dal quarto posto: i rossoneri, infatti, sono noni con 51 punti, ben otto in meno della Juventus quarta. Il sesto posto, occupato dalla Lazio, è distante 5 punti. Insomma, una situazione non idilliaca per il Diavolo, che ha ancora le carte in regola per agguantare un posto che possa valere l’Europa.
Guardando i precedenti recenti, possiamo notare come questa sfida veda almeno un gol per parte realizzato: questa eventualità si è verificata nelle ultime quattro partite tra Milan e Atalanta, compresa la sfida di Coppa Italia di gennaio 2024. La giocata “Goal”, stavolta, è bancata 1,50 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,48. Interessante anche la giocata “GG Special”, ipotizzando che entrambe vadano a segno già durante i primi 45 minuti di gioco: parliamo di 3,78 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 3,70 e su Betclic 3,55.
Si potrebbe anche optare per il segno “X” finale: su Planetwin365, il pareggio pagherebbe 3,45 volte la posta; su Bet365 3,30 e su Eurobet 3,40. Molto allettante la quota del risultato esatto 2-2: su Planetwin365 la giocata è a 11,11; su Betflag e Goldbet 10.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…