"Inzaghi non ha più la fiducia totale dell'Inter": ciclo finito, c'è anche il sostituto (Screen Youtube Inter) Sportitala.it
Simone Inzaghi ha parlato a Sky prima di Bologna-Inter: “Pressione? Affrontiamo la partita con entusiasmo e voglia contro una squadra in salute ben allenata. Qui in casa ha perso contro il Verona e ci vorrà una partita da squadra importante”
La formazione: “Ho fatto le scelte capendo la partita da affrontare, ho cambiato il meno possibile ma c’è massima fiducia in chi comincia. Stiamo recuperando giocatori che ero fuori: aspettiamo Dumfries e Zielinski al più presto, poi abbiamo avuto questo problemino con Thuram ma non penso starà fuori tanto”.
Può essere la gara più importante dell’anno: “Il Presidente l’ha detto e sono d’accordo ma, nello stesso tempo, devo pensare tantissimo a tutto quello che abbiamo. Questa è una partita determinante per il futuro, affrontiamo una signora squadra in un ottimo momento“.
C’è stanchezza tra i ragazzi: “Siamo nella fase finale, sappiamo cosa abbiamo affrontato. C’è tanto entusiasmo: lasciamo da parte fatica e stanchezza, proviamo a tenere i ritmi di questo avversario molto preparato“.
Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…
All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…