Duro momento per il club che rischia di vedere la sua stagione già compromessa prima ancora che inizi (LaPresse - Sportitalia.it)
Altra grandissima prova di Pedri nel successo del Barcellona contro il Maiorca. I blaugrana continuano a mantenere un passo elevato in campionato, allungando temporaneamte sul Real Madrid, di scena questa sera. La formazione di Hansi Flick è concretamente in lotta per vincere tre competizioni e Gavi, ieri sera, ha elogiato Pedri, autore dell’ennesima prestazione di forma e sostanza: “Per me, se non è il migliore nel suo ruolo, è tra i migliori. È davvero un piacere giocare con lui, e lo apprezzo sinceramente. Sono molto felice di come stia andando”, ha detto Gavi.
Gavi si è poi soffermato sulla prestazione di squadra: “È stata una partita fantastica per l’intera squadra. Sono entusiasta perché diversi giocatori hanno avuto la possibilità di ruotare oggi, scendendo in campo dopo molto tempo, e non potrei essere più felice per loro. Abbiamo giocato un’ottima partita, e anche se avremmo potuto chiuderla prima, per me il punto chiave è che abbiamo messo in campo una forte prestazione”.
Hansi Flick ha parlato così al termine della vittoria di ieri sera: “Tutti hanno fatto un ottimo lavoro, è positivo che tutti si sentano parte del gruppo. Il mio lavoro è gestire, pensando sempre alla partita successiva che è la più importante. Nel finale abbiamo pensato molto a chi doveva entrare o riposare. Diamo molta importanza alla gestione dei giocatori. Abbiamo fatto molto cambi, ma credo che abbiamo fatto bene”.
C'è qualche sorpresa nella classifica dei gol di testa nei top 5 campionati europei: davanti…
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…