Milan-Como in Australia, cosa manca per l'ufficialità - Lapresse (sportitalia.it)
Atalanta-Lecce dovrebbe giocarsi regolarmente domani sera alle 20.45, nonostante le poche intenzioni di scendere in campo da parte del club di Saverio Sticchi Damiani, dopo la scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita.
La squadra dopo essersi allenata nelle prossime ore partirà alla volta di Bergamo dopo la tragedia cha ha colpito e scosso l’ambiente salentino. Sicuramente il clima che si respirerà al Gewiss Stadium sarà molto diverso rispetto a un normale match di campionato con i tifosi dell’Atalanta che hanno voluto mostrare sostegno ai tifosi salentino.
I sostenitori salentini, a loro volta, non saranno presenti nel settore ospiti con l’Atalanta che si è allenata questa mattina in vista della gara di domani dopo le polemiche degli ultimi giorni con la Lega intransigente verso un potenziale rinvio.
La Lega Serie A ha stabilito il rinvio della gara Atalanta – Lecce, 34ª giornata di campionato. La gara, inizialmente in programma venerdì sera, si disputerà domenica 27 aprile alle ore 20:45.
La Curva Sud dell’Atalanta ha mostrato la propria vicinanza attraverso un comunicato: “La morte di Graziano Fiorita dimostra ancora una volta la mancanza di rispetto per un uomo, un padre, marito e non per ultimo professionista da parte di questo contorto mondo del calcio. Un calcio sempre più compresso e vincolato da regole che chiede a una squadra e ai propri tifosi di passare oltre il dolore e scendere in campo. La nostra storia non lo permette, dal 10/01/1993. La morte è uguale per tutti e merita il nostro rispetto. Se Atalanta-Lecce si dovesse giocare domenica 27/04/2025 non attaccheremo striscioni, non sventoleremo bandiere e tanto meno gestiremo il tifo in curva sud. Rispettiamo il dolore della U.S. Lecce, dei suoi tifosi e di tutta la famiglia Fiorita”.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…