Simone Inzaghi, dimissioni al termine della stagione? Sportitalia.it (Foto LaPresse)
L’attesa è finita: è tempo di Barcellona-Inter, valida per l’andata della semifinale di Champions League, in palio c’è l’ultimo atto del torneo più ambito per i club, a Monaco contro la vincente di Psg-Arsenal.
Simone Inzaghi ritrova finalmente Marcus Thuram: l’attaccante partirà titolare al fianco di Lautaro Martinez dopo una corsa contro il tempo per riuscire ad esserci nel momento più difficile e decisivo della stagione 2024/25 dell’Inter.
Davanti a Yann Sommer, spazio a Yann Bisseck al posto di Benjamin Pavard sul centro-destra, dato che l’ex Bayern è infortunato e non sarà della sfida. Con lui i soliti Francesco Acerbi ed Alessandro Bastoni nel trittico di difesa. Sulle due fasce ci saranno i titolari, dunque Denzel Dumfries sulla destra, Federico Dimarco sulla sinistra. Pochi dubbi in mediana, dove Nicolò Barellà, Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan avranno il compito di provare a rispondere al palleggio dei blaugrana ed impostare le azioni nerazzurre.
Le formazioni ufficiali di Barcellona-Inter
BARCELLONA (4-2-1-3): Szczesny; Koundé, Cubarsí, Iñigo Martínez, Gerard Martín; de Jong, Pedri; Dani Olmo; Yamal, Ferrán Torres, Raphinha. Allenatore: Flick.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…