Lucas Beltran, attaccante Fiorentina
È un’altra notte europea carica di aspettative per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che vola in Spagna per affrontare il Betis Siviglia nella semifinale d’andata di Conference League.
La formazione viola arriva al Benito Villamarín in un momento di grande fiducia, forte di due vittorie consecutive in Serie A contro Cagliari ed Empoli, risultati che hanno riacceso l’entusiasmo e consolidato le ambizioni di un ritorno in Europa nella prossima stagione. Di fronte, però, c’è un Betis altrettanto in forma: la squadra di Manuel Pellegrini, sesta in Liga, è reduce da due convincenti successi in campionato (3-1 al Girona e 5-1 al Valladolid), che ne certificano lo stato di grazia. In un match che si preannuncia equilibrato e spettacolare, entrambe le squadre punteranno a mettere un’ipoteca sulla finale, rendendo questa sfida di andata delle semifinali un crocevia cruciale per le loro ambizioni europee.
BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Vieites; Ruibal, Bartra, Natan, Perraud; Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Ezzalzouli; Bakambu. All. Pellegrini.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Parisi, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Beltran. All. Palladino.
Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…
All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…