Igor Tudor in Serie A (Lapresse) - sportitalia.it
Juventus, Roma e Lazio a 63, Bologna a 62, poi Fiorentina a 59: dopo la 35esima giornata (manca solo Genoa-Milan alla conclusione del turno) la lotta Champions dice solamente che è ancora tutto, più che mai in discussione. I bianconeri escono dallo stadio Dall’Ara con un punto, lo stesso che trattiene il Bologna di Italiano: nello scontro diretto di stasera ne esce un 1-1 che non fa scappare nessuno e tiene invece tutti in corsa.
La squadra di Igor Tudor parte nel migliore dei modi: già al 9’ Cambiaso serve Thuram che batte un non perfetto Skorupski nell’occasione. Orsolini sfiora il gol direttamente da calcio d’angolo. Proteste per un contatto fra McKennie e Freuler in area bianconera, il primo tempo si chiude con la Vecchia Signora avanti 0-1.
Ad inizio secondo tempo raddoppio annullato a Cambiaso, dopo che era già stato annullato un gol a Nico Gonzalez al termine della prima frazione. Al 54′ il Bologna rimette le cose in parità: Dallinga fa la sponda, Freuler supera Di Gregorio dopo la deviazione di Veiga. Escono Cambiaso e Miranda per problemi fisici, Costa si mangia un gol fatto. Finisce 1-1, tutto rimandato, tutto ancora da decidere.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…