Igor Tudor, allenatore Juventus
Chi vince, si candida per essere il principale pretendente ad un posto in Champions League in una vera e propria bagarre: alle 20.45 il calcio d’inizio di Bologna-Juventus, attualmente quinta e sesta forza del campionato dopo la vittoria della Lazio ad Empoli, che ha spinto i biancocelesti momentaneamente nella quarta piazza, ad un punto di vantaggio sui bianconeri.
Igor Tudor è senza l’infortunato Dusan Vlahovic, che non ce l’ha fatta a recuperare in tempo: al suo posto comanda l’attacco Kolo Muani. Alle sue spalle il duo formato da Nico Gonzalez e McKennie, con Locatelli e Thuram a formare la cerniera in mediana. Spazio poi a Weah e Cambiaso sulle fasce, con Kalulu, Veiga e Savona a proteggere la porta difesa da Di Gregorio.
Dalla parte opposta Vincenzo Italiano punta su Dallinga in avanti, con Orsolini, Odgaard e Cambiaghi a supporto. Freuler e Ferguson agiranno davanti alla difesa formata da De Silvestri, Beukema, Lucumi e Miranda, davanti a Skorupski.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga.
Allenatore: Italiano.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Savona; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie; Kolo Muani.
Allenatore: Tudor.
In serata si sono svolti a Washington i sorteggi per i Mondiali 2026. Non sono…
Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…