Igor Tudor, allenatore Juventus
Chi vince, si candida per essere il principale pretendente ad un posto in Champions League in una vera e propria bagarre: alle 20.45 il calcio d’inizio di Bologna-Juventus, attualmente quinta e sesta forza del campionato dopo la vittoria della Lazio ad Empoli, che ha spinto i biancocelesti momentaneamente nella quarta piazza, ad un punto di vantaggio sui bianconeri.
Igor Tudor è senza l’infortunato Dusan Vlahovic, che non ce l’ha fatta a recuperare in tempo: al suo posto comanda l’attacco Kolo Muani. Alle sue spalle il duo formato da Nico Gonzalez e McKennie, con Locatelli e Thuram a formare la cerniera in mediana. Spazio poi a Weah e Cambiaso sulle fasce, con Kalulu, Veiga e Savona a proteggere la porta difesa da Di Gregorio.
Dalla parte opposta Vincenzo Italiano punta su Dallinga in avanti, con Orsolini, Odgaard e Cambiaghi a supporto. Freuler e Ferguson agiranno davanti alla difesa formata da De Silvestri, Beukema, Lucumi e Miranda, davanti a Skorupski.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga.
Allenatore: Italiano.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Savona; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie; Kolo Muani.
Allenatore: Tudor.
Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…
All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…