Sportitalia.it (Pixabay Foto)
Armel Bella-Kotchap centrale difensivo, classe 2001, tedesco e attualmente di proprietà del Southampton sta attirando l’interesse di numerosi club europei. Il giovane difensore centrale, che l’hanno scorso è stato in prestito al PSV Eindhoven dal Southampton, ha avuto uno scarso minutaggio quest’anno con la squadra inglese, complice la difficile situazione del club (Solo 11 punti realizzati in 34 partite) e potrebbe partire in estate.
Diverse società hanno inviato i propri scout per valutarne da vicino le prestazioni. In particolare, due club italiani, Udinese e Torino, sembrano hanno mandato osservatori in più occasioni per monitorare l’evoluzione del difensore tedesco. Anche in Germania, paese d’origine del giocatore, si sono mossi alcuni club: Wolfsburg, Borussia Mönchengladbach e Werder Brema sono tra le squadre che hanno seguito l’evoluzione della sua stagione.
Il suo futuro resta al momento incerto: il calciatore, cerca più minutaggio e la retrocessione del Southampton è un altro fattore per cui il calciatore vorrebbe lasciare il club inglese.
Fonte: Lorenzo Lepore
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…
La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…
Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…