Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina
Alle ore 21:00 andrà in scena il calcio d’inizio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, dove la Fiorentina ospiterà il Betis nella semifinale di ritorno di UEFA Conference League. La sfida si preannuncia avvincente e carica di tensione: si riparte dal 2-1 maturato nella gara d’andata in favore degli spagnoli, un risultato che lascia tutto aperto in vista dei novanta minuti — o forse più — di questa sera. In palio c’è un traguardo prestigioso: la qualificazione alla finale.
L’atmosfera è carica e il pubblico di casa si prepara a spingere la Viola verso l’impresa. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori:
FIORENTINA (3-5-2): De Gea, Pongracic, Comuzzo, Ranieri, Dodó, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Kean. All. Palladino
REAL BETIS BALOMPIÈ (4-3-3): Vieites; Rodriguez, Natan, Bartra, Sabaly; Lo Celso, Isco, Cardoso; Fornals, Bakambu, Antony. All. Pellegrini.
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…