Sergio Conceicao (Getty Images)
L’allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha parlato al termine della vittoria per 3-1 ottenuta dai rossoneri contro il Bologna, nell’antipasto della finale di Coppa Italia che ci sarà fra qualche giorno: “Abbiamo vinto contro una squadra che sta facendo molto bene, ma non abbiamo fatto una grandissima partita. Vogliamo vincere la Coppa Italia. Gimenez sta lavorando bene: gli sto dando qualcosina per migliorare giorno dopo giorno, perché non basta la qualità tecnica”.
Poi ha aggiunto: “In tutte le partite ci sono situazioni positive e negative. Noi allenatori cerchiamo la perfezione ma non è possibile. Abbiamo sfidato una squadra molto interessante, non era facile costruire e avere il pallone per il pressing e l’organizzazione difensiva che hanno. Nel primo tempo potevamo fare di più, gli esterni stavano troppo bassi e nell’intervallo abbiamo cambiato e nel secondo tempo è andata bene”.
Sulla finale di Coppa Italia ha aggiunto: “Oggi noi conosciamo tutti i giocatori, il modo in cui giocano. Ogni partita è diversa dall’altra”.
In serata si sono svolti a Washington i sorteggi per i Mondiali 2026. Non sono…
Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…