Sergio Conceicao (Getty Images)
L’allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha parlato al termine della vittoria per 3-1 ottenuta dai rossoneri contro il Bologna, nell’antipasto della finale di Coppa Italia che ci sarà fra qualche giorno: “Abbiamo vinto contro una squadra che sta facendo molto bene, ma non abbiamo fatto una grandissima partita. Vogliamo vincere la Coppa Italia. Gimenez sta lavorando bene: gli sto dando qualcosina per migliorare giorno dopo giorno, perché non basta la qualità tecnica”.
Poi ha aggiunto: “In tutte le partite ci sono situazioni positive e negative. Noi allenatori cerchiamo la perfezione ma non è possibile. Abbiamo sfidato una squadra molto interessante, non era facile costruire e avere il pallone per il pressing e l’organizzazione difensiva che hanno. Nel primo tempo potevamo fare di più, gli esterni stavano troppo bassi e nell’intervallo abbiamo cambiato e nel secondo tempo è andata bene”.
Sulla finale di Coppa Italia ha aggiunto: “Oggi noi conosciamo tutti i giocatori, il modo in cui giocano. Ogni partita è diversa dall’altra”.
Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…
All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…